MEDJUGORJE
CAPITALE del MARIANESIMO

ed
ALTARE INTERNAZIONALE ECCLESIASTICO
-
MARIANESIMO
Maggio mese del Santo Rosario:
la Santa sede organizza una staffetta di 31 appuntamenti di preghiera nei Santuari Mariani
in tutto il mondo per chiedere la fine della pandemia.
Il 15 maggio 2021 è il turno della parrocchia di Medjugorje che viene coinvolta per la prima volta
in un'iniziativa pastorale della Santa Sede che eleva ed equipara la Chiesa di San Giacomo alla dignità di Santuario denominandolo: Madonna Regina della Pace.


Link:
 
MEDJUGORJE: "L'APPROVAZIONE"
La commissione, fortemente voluta da Benedetto XVI, confermata da Papa Francesco e presieduta da S. E. R. Camillo Ruini, ha dichiarato vere le apparizioni di Medjugorje dei primi 7 giorni (24 giugno-3 luglio 1981)   con 13 voti favorevoli su 15 votanti. Libro documento: "Dossier Medjugorje"
Estratto integrale da: "Dossier Medjugorje" edizioni S. Paolo anno 2020
17 gennaio 2014   -/-1.4 Esito della votazione riguardo alla soprannaturalità degli inizi del fenomeno. Su queste basi, la Commissione internazionale ha proceduto alla votazione -a scrutinio segreto- circa la questione an constet de supernaturalitate (se consti la soprannaturalità, ndr) degli inizi del fenomeno, che ha dato il seguente risultato: su 15 presenti e votanti (11 membri e 4 esperti), 10 membri e 3 esperti: constat de supernaturalitate (consta la soprannaturalità, ndr); 1 esperto: nondum decernendum (non è ancora possibile esprimere un giudizio, ndr); 1 membro: constat de non supernaturalitate (consta la non soprannaturalità, ndr). Pertanto la Commissione internazionale, a maggioranza, ritiene gli inizi del fenomeno di Medjugorje non riducibili a sole dinamiche umane ma aventi un'origine soprannaturale. -/- (pagina 62)


Informazioni sulla Radio, interviste ai veggenti,

lettura e interpretazione

 dei Messaggi

A Medjugorje Web cam,

video e Tv
dal vivo in alta definizione.
Trasmette in lingua Inglese

Parrocchia di S. Giacomo in Medjugorje celebra e trasmette

la Santa Messa via tv tradotta

 in Italiano

1981- 24 giugno- 2022
MEDJUGORJE 41° anno:

CAPITALE del MARIANESIMO

La comunione spirituale con l'apparizione quotidiana è alle ore 17.40
Pater -Ave- Gloria
Dal 25 giugno 1981 la Regina della Pace appare a 6 ragazzi -d’età compresa tra i 10 ed i 17 anni- nei pressi della parrocchia Francescana locale, operante sul finire dell’occupazione Comunista, che da subito perseguita duramente i giovani veggenti Cattolici che, sempre protetti dalla Madonna, da allora (soprannaturalmente perseveranti nonostante un primo ed incompleto parere negativo da parte dell’Autorità     Ecclesiastica locale) difendono con ogni mezzo la Corredentrice di tutti i popoli che, nella loro parrocchia attrae milioni di fedeli, atei e genti d’altre religioni.
Definito il Confessionale del mondo, il luogo (in cui i Sacramenti, il S. Rosario, la Via Crucis sul monte Križevac, ed il Festival dei Giovani d’agosto, ben testimoniano la cristocentrica devozione Mariana), col messaggio del 25/8/1991 è entrato in particolare relazione con Fatima -PT- perchè come là, presenta parti di rivelazioni ignote, prossime e contingenziali affidate ai veggenti. I ragazzi, oggi son divenuti instancabili evangelizzatori adulti accreditati ed additati alla Chiesa dal sensus fidei popolare. Santa Sede Apostolica che, dopo molte attenzioni rivolte ai veggenti ed ai pellegrini ha ‘preso un pò più a sé la parrocchia ponendola alle dirette dipendenze del Visitatore Apostolico Mons. Hoser a cui religiosi e devoti ricapitolano.

VIVERE I 10 SEGRETI CATTOLICI
ESENTI DA MORMORAZIONI 


É giunto il tempo di praticare l’esemplare e protettiva continenza ‘mediatica’ in riguardo dei prossimi accadimenti secretati dalla Regina della Pace che, a tutte le anime oranti, con suo Figlio dà appuntamento (fisico o ‘virtuale’) al novello punto d’incontro e comunione spirituale: il Podbrdo. Luogo del III° dei 10 segreti che sono: non tutti uguali nè tutti infausti. Quanti non riescono a credere avanti il compiersi degli eventi, perdono i meriti e la gioia della fede di chi già ora crede.
Ma l’uomo nella prosperità non comprende, è come gli animali che periscono (Sal 49,13)’’


 Vicka Ivankovic (1964) 
Married, she has daily mariophanes.
Pray for the sick. He knows 9 sergrets

Mirijana Dragicevic (1965)
 Married she had daily mariophanies until 1982,
then every 2nd of the month, with messages to the world.
She prays for non-believers, she knows 10 secrets.
Marija Pavlovic (1965)
Sposata ha Mariofanie quotidiane alle 17.40.
Ogni 25 del mese riceve messaggi per il mondo ed ogni giovedì uno per la parrocchia. Prega per i consacrati purganti. Conosce 9 segreti.
Frate Petar Ljubicic (1946)
Mirijana Dragicevic ha incaricato questo frate (Padre Petar Ljubicic) di diffondere i 10 Segreti.
Egli quando li ricevera -10 giorni prima dell evento- fara con ella 7 giorni di digiuno. Poi 3 giorni prima dirà: Dove, Cosa, Quando.
Ivanka Ivankovic (1966)
Sposata fu la prima a riconoscere la Gospa che dal 1985 le appare ogni 25 giugno. Conosce 10 segreti, il futuro della chiesa e del mondo. Prega per le famiglie.
Ivan Dragicevic (1965)
Sposato, ha mariofanie quotidiane. Ha creato ilgruppo: "Regina della Pace". Prega per i giovani ed i sacerdoti. Conosce 9 segreti.
Jakov Colo (1971)
Sposato ebbe mariofanie quotidiane fino al 1988, poi ogni 25 dicembre. Prega per i malati. Conosce 10 segreti.

in sintesi

I 10 SEGRETI
           

Documento storico riguardante gli                                  Film realizzato nei locali sacri della Chiesa
  APOSTOLI del VANGELO di MARIA                    e della parrocchia di S. Giacomo in Medjugorje

Video streaming

Live streaming

ISTAGRAMM